vergine glifo oroscopo salute simona vignali Vergine Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Vergine? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Vergine consiglia di lasciarsi andare, sperimentare il gusto di non controllare e godere della libertà altrui. Il peggio è passato e questo momento sarà, forse, irripetibile. Continua a leggere le previsioni su estate, Vergine e Oroscopo Salute qui sotto.

Speciale Vergine Oroscopo Salute Estate 2015

ESSERE O NON ESSERE? SCEGLIERE O NON SCEGLIERE?
Ogni giorno che passa questa Estate 2015 per i nati nel segno della Vergine, si manifesta come l’estate della resa dei conti. Nulla di male, intendiamoci, conoscete bene l’uso di questa parola, fate sempre i conti nel vostro spazio interno delle verifiche, continuamente.

simona round speak

Decidere e Agire

Solo che questi conti sono arrivati al punto che devono trasformarsi in azioni, in scelte, in decisioni. E anche questa è una parola di cui conoscete bene il significato. Pensate spesso che vi viene difficile scegliere, avete tanti dubbi, tante risposte e sceglierne una sola vuol dire poi agire di conseguenza e, giunti a questo punto, nasce un ulteriore pensiero: ma cosa penserà di me tizio se mi comporto così? E rispondere a questa domanda non vi è semplice. Siete sensibili, intelligenti e vorreste non ferire mai nessuno, e anche non essere mai giudicati con severità. Da qui i dubbi che vi assalgono e spesso vi bloccano.

Il Presente

Momento Decisivo

Il momento è topico, cioè siete nel luogo decisivo per le scelte, fondamentale. I pianeti non sono negativi, ma neppure vi permettono di sedervi al Sole sorseggiando succhi tropicali ghiacciati con la mente vuota di pensieri. Vi chiedono di agire, di comprendere, riflettere, comparare e poi scegliere, prendere posizione.

DIventare Nuovi e Meravigliosi?

Potrei dire, con altre parole, che siete sul punto di scoprire qualcosa di voi di veramente nuovo, potreste trasformavi in una sola notte in qualcosa di meraviglioso, se solo lo voleste.

Pianeti Dinamici

I pianeti, dicevo, non sono negativi, ma dinamici. Si limitano a non concedervi punti di ancoraggio troppo certi e rassicuranti. Vi lasciano galleggiare tra gli eventi della vostra vita personale, liberi di creare altre combinazioni, oltre quelle che già frequentate.

Esprimere qualcosa di Speciale

Sentite emergere emozioni e sensazioni di colore e gusto diverso da quello che conoscete, nascono da una parte di voi che anela di emergere ed esprimersi. Se riconoscete di non sentire più come vostri i sentieri dell’Amore praticati fino ad ora, è adesso il momento di lasciare andare l’auto-controllo, non pensare ad altro e far venire al mondo qualcosa di voi veramente originale e bello.

La Danza dei Pianeti

Nettuno in Pesci

Nettuno, il dio del sogno, dell’inconscio, delle profondità apparentemente oscure del mare, vi è opposto in Pesci nella casa settima che regola il rapporto col partner. Non significa che vi si oppone per fermarvi, anzi, esattamente il contrario. Vi sollecita, stimola, incalza, affinché mettiate a posto i pensieri nei confronti di chi vi accompagna nella vita. Siete certi? Giocate ancora? Avete lavorato per dotare il rapporto di vere solide concrete basi? I sentimenti che sbandierate sono veri, reali e concreti nel vostro cuore? Quanto avete bluffato in questo rapporto? Il segno della Vergine è legato alla terra e di questa possiede la forza e la concretezza.

Verifica vostra e del Partner

I pianeti dicono che è giusta questa verifica, per dirigersi verso un futuro certo e solido, o per cambiare direzione prima che sia troppo tardi per entrambi. Infatti questa verifica investe anche il vostro partner che si porrà le stesse domande sia per il suo comportamento che per quanto riesce a comprendere di voi.

Saturno Retrogrado

Spaventati? Spero di no, e ora qualcosa di rassicurante. Saturno, come oramai sapete bene, è in retrogradazione nello Scorpione, dopo un inizio anno nel Sagittario per voi problematico. Insomma gioca in casa.

Più leggeri per scegliere

L’alleggerimento vi permetterà di affrontare con maggiore tranquillità e senza ansie le analisi di cui parlo; creerà un clima sereno e disteso permettendovi di essere realistici e costruttivi, senza inutili agitazioni emotive.

Marte a "Zig Zag"

Marte viaggia spesso, inizia polemico a Giugno in quadratura, per poi il 25 entrare in sestile fino all’8 di Agosto, in Cancro. Saranno giorni in cui potrete investire nel rapporto col partner, ma non a chiacchiere, bensì con i fatti dell’Amore, ricco, sensuale, appassionato, insomma “dateci dentro” come afferma il linguaggio giovanile.

Venere e Giove

Venere il 20 di Luglio entra nel vostro segno fino al 31 e poi sarà Giove ad entrarci tra l’11 e il 12. Altra conferma per rafforzare il rapporto con le azioni dirette e univoche della sensualità.

Emergono i lati che "Temete"

Venere poi risiederà in Leone fin oltre l’estate ed è proprio lei che vi stimola a far emergere i lati che troppo spesso mortificate di voi, come la creatività, i sogni, l’irrazionale creativo, il romanticismo di cui in fondo avete timore, visto che lo vivete in antitesi alla razionalità che vi sembra offrire maggiore senso di stabilità.

Sicurezza nella Sensibilità

Sarà anche così per la vostra sensibilità, ma, credetemi, ogni aspetto della natura umana offre le stesse sicurezze se viene gestito con intelligenza. I problemi nascono quando si esagera, si estremizza, si radicalizzano i sentimenti o comportamenti. Secondo me potreste sperimentare altrettanta sicurezza nei lati romantici e sensitivi dell’animo, quanto quella che vi offre il controllo razionale del pensiero sulla vita affettiva.

Datevi Forza

Siete capaci di ideali, arricchiteli con aspetti creativi e sognanti come vi richiede Nettuno, che male non vi vuole di certo.

Rapporti in Crisi

Se siete coinvolti in un rapporto che tentenna aprofittate del sestile di Saturno e del trigono di Plutone (trasformazione, cambiamento radicale eimprovviso) per decidere il da farsi, nel caso potreste rompere, con eleganza e pochi traumi, la relazione. Tenete conto che dal 12 di Agosto Giove e nel vostro segno e non lesina il suo appoggio.

Le Coppie Stabili

Al contrario una coppia già stabile lo diventerà ancora di più, rafforzerà il suo legame, radicherà profondamente i progetti in essere e potrete immaginare ciò che desiderate in due, senza il timore di sbagliare.

Vergine Oroscopo Amore Estate 2015

Un buon 2015

Il quadro è buono. Di fatto l’anno per voi inizia dall’11 di Agosto, col passaggio di Giove in Vergine, il vostro segno. Il cambiamento sostanziale del quadro vi apre numerose possibilità. Gli incontri si moltiplicano, nuove amicizie e conoscere nuovi ambienti sarà all’ordine del giorno. Da questi incontri possono nascere Amori tra i quali scegliere quello giusto.

Amore e Serietà

Tenete sempre presente che Saturno per quanto retrogrado nello Scorpione, in realtà è residente nel Sagittario e pretende che trattiate la materia con la dovuta attenzione e serietà. Quindi l’Amore si presenterà, ma non senza una forma di lavoro per voi, la quadratura formata da Saturno si fa sentire.

Tempo di Scegliere

Ecco arrivate le scelte di cui parlavo nel primo capitolo di questa Estate. Convivere? Sposarsi? Cambiare città? O nazione? O casa, o quartiere?

Le Coppie

Nella coppia possono essersi create delle situazioni di stallo, di routine, che si trascinano da tempo. Siete di fronte alla decisione di rinverdirlo, di portare al suo interno queste energie nuove portati dagli attuali transiti oppure se lasciarlo continuare ad affondare nella noia.

Responsabilità

Rammentate che la responsabilità sarà vostra, il partner nulla potrà in questo momento. Avete in mente un’altra coppia?

I SIngle

Rapporti Seri

Siete in cerca da tempo di un rapporto serio che vi faccia vivere l’ideale che avete costruito e che credete sia l’unico possibile. In questo periodo si sono presentati degli incontri impegnativi con persone addirittura più grandi di voi e siete stati indecisi. Volete rapporti che durano, non superficiali, fatti di emozioni profonde. Volete equilibrio, chiarezza, sicurezza. Se crederete di aver incontrato la persona con queste caratteristiche farete di tutto per averla e, soprattutto tenervela stretta.

Vergine Oroscopo Salute Fisica Estate 2015

  • Da Agosto si Riparte

    L’anno 2015, per i nati nel segno della Vergine, rispetto alla salute, non è iniziato proprio al massimo. Le opposizioni dei pianeti vi hanno sottratto molte energie per poter restare in equilibrio.

    Bene in Primavera,
    Finalmente l'Estate!

    Poi le cose hanno iniziato a modificarsi all’inizio della primavera iniziando a risollevarvi il morale. Arrivati all’11 di Agosto l’asticella del benessere si alza notevolmente e progressivamente.

  • Le Decadi - la Prima

    Purtroppo chi è nato nei primi giorni del segno risente della opposizione di Saturno che darà poca tregua. Un buon momento sarà il mese di Settembre, poi il pianeta ritornerà nel Sagittario e i malesseri e la poca energia rientreranno nella vostra vita.

    Seconda e Terza

    Chi di voi è nato nella seconda e terza decade presenteranno energia altalenante, qualche giorno up e atlri down. Poi Marte entra in Cancro fino all’8 di Agosto e vi sostiene da un forte sestile. Usate questi giorni per rimettervi in sesto, se soffrite di malanni, curateli.

  • Tenersi in Forma

    Se state bene cercate di aumentare lo stato di salute, praticate qualche sport, tonificatevi, iniziate una cura ricostituente, qualsiasi cosa possa aumentare il benessere.

    Attenzione con Marte

    Poi Marte di sposta nel Leone nella dodicesima casa e dovrete adeguare i ritmi a un passo più tranquillo. Venere è in Leone e non lavora per voi, quindi non stimola l’autostima o l’aspetto. Vi consolerete con Giove nel segno che porterà comunque abbondanza nei vostri desideri siano carnali, culinari o interiori o economici. Dovreste riuscire a bilanciare la defezione di Venere.