ariete glifo oroscopo salute simona vignali Ariete Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Ariete? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' Oroscopo estate parla chiaro; una vera estate Arietina! Urano spinge per i cambiamenti, Saturno in Scorpione vi chiede il massimo, ma nonostante le difficoltà Lavoro, Amore e Oroscopo Salute andranno alla grande. Continua a leggere le previsioni su estate, Ariete e Oroscopo qui sotto.

Speciale Ariete Oroscopo Salute Estate 2015

IL trigono di Giove fino all’11 di Agosto manterrà il clima mite, nonostante il caldo torrido. Urano è nel segno dell’Ariete e vi dona l’essere poco prevedibili che a volta è un vantaggio.

Ariete Oroscopo Lavoro Estate 2015

Dopo la primavera il lavoro ha ripreso a macinare, fermo restando che se non vi dotate di diplomazia i guai sono certi. Datevi una regolata. Riflettere, ora, paga più che inalberarsi e prendere fuoco.

Ariete Oroscopo Decadi

  • PRIMA DECADE

    Se siete nati nella prima decade sarete alle prese con decisioni importanti da prendere, forse qualche vendita.

  • SECONDA DECADE

    La seconda decade è alle prese con i tormenti della gelosia, pieni di sospetti, povero partner, se è onesto!

  • TERZA DECADE

    Poco sesso, ma molto denaro, per chi si accontenta, godrà tanto.

Saturno

Il burbero Saturno, in trigono dal Sagittario, sarà come un carro che vi deve accompagnare fino alla conclusione dell’anno aiutandovi nei settori che sono alla base della vita:

Famiglia, Amore, Salute, Denaro

La lavanda e la rosa sono le piante e i profumi di questa estate. Cercate partner non ballerini e dominati dalle fasi lunari.

Ariete Oroscopo Amore Estate 2015

Vita di Coppia

La vita di coppia riprende quota dalla primavera in poi, non per nulla il vostro segno apre l’inizio dell’anno con la primavera. In estate il cielo è buono per voi e potete sempre di più coltivare l’Amore colmo di sentimento.

Giove Benevolo

Il trigono di Giove fino all’11 di Agosto vi permetterà di esprimervi al massimo. Sia in coppia che single. Qualcuno può fare progetti più ampi, come sposarvi o convivere.

Finanze

RINNOVAMENTO IN ARRIVO

L’Ariete si sa è sempre pronto al movimento e al rinnovamento. Se qualcosa non lo stimola più abbastanza e non gli permette di sentire la vita scorrere nelle vene, diventa l’occasione per cercare altro. Qualcuno di voi dall’inizio della primavera l’ha fatto e qualcun altro aspetta l’Estate per mettersi in caccia di una nuova occupazione. Volete guadagnare meglio, e ci mancherebbe che non fosse così!

GIOVE E FORTUNA

Sfruttate al massimo il trigono di Giove per chiudere contratti vantaggiosi per entrambi, pochi possiedono la vostra capacità di sviluppare lavoro. Mettete attenzione alle spese, siate accorti, risparmiate, non siate taccagni, ma calcolate bene. Possono esserci spese impreviste o soldi che tardano ad arrivare. Il segno dell’Ariete in Estate è sotto la protezione della fortuna, siate sereni e fiduciosi, non irritatevi avete l’Amore a portata di mano e anche il denaro.

Ariete Oroscopo Salute Fisica Estate 2015

Giove Protegge

E’ sempre Giove che veglia sui valori della salute dell’Ariete fino all’11 di Agosto. I valori arietini possono manifestarsi liberamente, buon umore, allegria, voglia di fare, autostima e visione del futuro più che ottima.

Le Decadi

Attenti i nati nella seconda decade per possibili cadute di tono dovute alla posizione di Plutone. Le altre decadi possono contare sull’aiuto di Saturno che vi donerà la capacità di trovare il centro di equilibrio permanente per non cadere nella tentazione tutta dell’Ariete, di cercare occasioni estreme in tutti i campi, dal lavoro alla pratica di qualche sport, gli eccessi per voi sono la normalità, come sappiamo.

Venere vi fa belli

Gli occhi luminosi illuminati da Venere e un bel colorito della pelle.