cancro glifo oroscopo salute simona vignali Cancro Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Cancro? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Cancro vi chiede di controllare il sentimentalismo, aumentato dal quadro planetario, circondandolo di coerenza e solidità. In questo modo questa estate porterà successo in Amore e nella Vita. Continua a leggere le previsioni su estate, Cancro e Oroscopo Salute qui sotto.

Speciale Cancro Oroscopo Salute Estate 2015

Avvio "Duro"
Il segno del Cancro presenta delle caratteristiche di sensibilità, introspezione e predisposizione ai sentimenti molto speciali nella ruota deloo Zodiaco. Il periodo pre-estivo inizia con la quadratura di Urano in Ariete che si somma all’opposizione di Plutone in Capricorno. Entrambi segni “tosti” per il delicato (di sentimenti) Cancro segno d’Acqua! I due segni duri tengono la situazione verso la staticità che non è proprio ciò che amate, anzi. Ma se il vostro partner non reagisce agli stimoli non potete fare molto se non subire e aspettare che qualche bava di vento venga a scompigliarvi i capelli.

simona round speak

Da Giugno in poi...

Poi verso Giugno qualcosa inizia a muoversi, ma in direzione delle attività che svolgete, come il lavoro o altro dalla famiglia. Avete qualcosa a cui dedicarvi e ve lo siete conquistato con un colpo di mano, un’idea balzana con cui avete spiazzato chi vi circonda. Di stare tranquilli non ne volete sapere e allora siete disposti ad inventarvi di tutto pur di muovere le acque, e ci riuscite bene. Attivati i processi salite in sella a dirigere il traffico con piglio deciso. Con il solleone d’Agosto tutto si riscalda ancora di più e attirate le attenzioni di persone diverse da quelle con cui vivete. E’ facile immaginare cosa ne pensano i vostri partner. Comunque godrete di una certa tolleranza, a patto che non tiriate troppo la corda, sta a voi misurare e pesare le conseguenze delle possibili scelte, il partner non sopporterà a lungo.

Cancro Donna Estate 2015

Dolce Estate

I transiti di questa Estate 2015 favoriranno in modo speciale il genere femminile. Il Cancro è un segno che si adatta benissimo alla personalità femminile alla quale conferisce grazia, sensibilità, intuizione, avvenenza, sensualità e altre caratteristiche. Su questa base l’Estate 2015, per i nativi del Cancro di sesso femminile, avrà il sapore della dolcezza dei frutti che maturano negli orti curati del sud.

Qualità al massimo

Le qualità che vi abitano avranno modo di manifestarsi, di essere messe a disposizione dei vostri rapporti più importanti. La dolcezza ravvivata dalla determinazione, la sensibilità rafforzata dalla ragione, la sensualità vissuta coscientemente e indirizzata al bene di entrambi. La raffinatezza degli ambienti sempre presentati accoglienti ed eleganti, come l’alcova trasformata in un nido soffice, vaporoso e delicato.

La Danza dei Pianeti per il Cancro

Nettuno...

Questi possibili momenti, che sono lasciati alla personale interpretazione, provengono astralmente da Nettuno, ad esempio, in trigono nei Pesci e anche da Saturno retrogrado nello Scorpione.

... e Saturno

Il primo, Nettuno, con i suoi sogni provenienti dal profondo del vostro essere aiuta la trasformazione personale, Saturno sponsorizza la realizzazione pratica e rigorosa di quanto è giusto realizziate in un determinato modo.

Marte

Marte dalla fine di Giugno all’8 di Agosto resterà in Cancro appoggiandovi al massimo possibile, sensualità, energia.

Plutone

Plutone nel concretissimo Capricorno facilita i cambiamenti “sostanziali” concreti. In realtà è in opposizione, ma non vuol dire che sia negativo quando cercherà di portare la vostra attenzione verso ciò che nella vostra vita dovrebbe essere migliorato. Vedere i lati da migliorare spinge verso la crescita sia personale che della coppia.

Un Esempio di Cambiamento

Rapporti Logori

Supponiamo che siate incastrate in un rapporto che mostra la corda, oramai logoro, trascurato, non più coltivato, che si trascina per abitudine e quieto vivere. Plutone scuoterà i rami dell’albero della vita per far cadere dei frutti che vi faranno gola, vi tenteranno in mille modi, col profumo, i colori, con la promessa di spegnere la vostra sete.

Cosa fare?

Come resistere? Sarà difficile ora che la femminilità è esaltata da certi transiti, che è forte il desiderio viverla appieno, di assaporarla. Dunque se ritenete che il rapporto vada salvato dovreste essere voi a scuotere l’albero della vita e rinfocolare la passione nella storia che vivete e, come si sa, in Amore e in guerra...tutto è lecito!

Consolidare i Risultati

Voi Valete!

Ciò che valete deve essere mostrato, fatto conoscere e apprezzare. La reputazione si coltiva in ogni modo possibile in momenti come questi che attraversate, positivi per farlo. Concentrate le vostre azioni, rendete solide le idee. Applicate questo principio dal lavoro alla vita personale, dalla famiglia al fidanzato. Vi servirà a rendere più forti i legami, a non permettere che qualcuno possa inserirsi e portarvi via qualcosa che è vostro. Mettete attenzione un po’ a tutto e proteggete con dei bei paletti i risparmi, il lavoro, ciò che possedete.

Ma il Cuore?

  • Dialogare e Proteggere

    Questo preziosissimo aspetto della vita dovrete proteggerlo tenendolo disponibile al dialogo, infatti cercando di preservarlo, nascondendolo e chiudendovi in voi stesse otterrete l’effetto opposto, cioè quello di esporvi ai giochetti subdoli di qualche cacciatore professionista di cuori solitari e ingenui. La Venere che entra e esce dal Leone, Mercurio in Gemelli, vi fanno correre il rischio di essere troppo ciarliere, di raccontare particolari che è meglio conosciate solo voi.

  • I Rischi di Luglio-Agosto

    Quando a Luglio avrete il Sole nel segno, con Marte, potreste lasciarvi convincere a spendere soldi inutili per qualcuno che poi sparirà, ad Agosto potreste essere prese da una strana pigrizia che non vi fa cogliere la necessità, invece, di darvi una mossa aprendovi ad esperienze nuove oppure alla necessità di trovare nuove risorse nel lavoro.

  • Meglio da Settembre

    Per fortuna Settembre si raffredderà quel tanto che vi serve per rientrare nella normalità. Ri-inizierete a girare a ritmo normale, vi proporrete alla ricerca di esperienze importanti. Ricordate, lasciatevi guidare dal senso pratico della vita, è l’esperienza diretta che fa la differenza, il sapere guadagnato sul campo, mettendovi in gioco.


Giove vi Appoggia

Dopo l’11 di Agosto Giove passa nella Vergine e ridiventa positivo, aprendovi le porte a cambiamenti importanti e decisivi, sempre che li desideriate. Possibili incontri, opportunità, una nuova forma di attività, stimoli da diverse parti.

Fare
insieme

Avrete la possibilità di godervi la famiglia in diversi modi. Rispolverate progetti, desiderate fare insieme molte più cose, avete sicuramente dei desideri comuni, qualcosa di immaginato, ma non ancora realizzato.

Una Estate
da ricordare

Sarà un’estate che ricorderete, di cui conserverete tanti ricordi tangibili. Si tratta del terreno a voi più congeniale, quello della famiglia è il luogo d’elezione per la realizzazione del segno.

Curare 
la Famiglia

Prendersi cura dei propri cari è imperativo, costruire una famiglia che vi circondi nel tempo della vita è l’obiettivo principe.

Massima
Sintonia

Complice il trigono di Nettuno nei Pesci vi donerà la capacità di cogliere in profondità i desideri di chi amate, li anticipate addirittura e questo piacerà tantissimo sia in famiglia che sul lavoro dove avrete un atteggiamento simile che i colleghi gradiranno. Chi non desidera avere un collega che anticipa i tuoi bisogni e toglie dei pesi dalle spalle?

Il sostegno
di Giove

Il cambiamento di stato di Giove creerà un’apertura verso il mondo che favorirà nascita di nuovi rapporti e un miglioramento di quelli in essere. Sarete più comunicativi, chiari ed efficaci, iniziate a vedere il futuro più roseo. Migliora il modo di stabilire rapporti, socievoli, simpatici, fluidi e comunicativi.

Meglio Umore
e Autostima

L’umore è alto e tutti intorno a voi godono di quest’aura positiva che diffondete. Siete fiduciosi, recupererete rapporti creduti persi, discuterete di situazioni che non trovavano soluzione con discussioni intelligenti e amorevoli, si riconosceranno sbagli e si sentirà spesso la parola dimentichiamo.

Cancro Oroscopo Salute Fisica Estate 2015

CANCRO SALUTE ESTATE 2015

La prima e terza decade del segno del Cancro, godranno di un buon stato di salute. Il livello sarà in genere stabile. Per voi del Cancro che basate l’equilibrio interiore sulla qualità dei rapporti con le persone che amate e da cui desiderate di essere amati, è necessario creare rapporti orientati in questo senso, e la salute vi è necessaria per farlo avvenire.I pianeti in questo periodo estivo vi aiutano a sentirvi in empatia con l’ambiente e con il vostro intimo.

La Seconda Decade

La seconda decade verrà disturbata dalle quadrature di Plutone e Urano; esalteranno gli aspetti “lunatici” forti nel vostro sistema e potreste avere alti e bassi sia d’umore che energetici. Probabilmente sentirete il desiderio di stare di più con voi stessi, per raccogliere le idee, riprendervi, centrarvi senza causare disturbo agli altri. Purtroppo nel periodo estivo questo non sempre sarà facile. 

LA SALUTE DAI PIANETI

Come ho detto il senso della salute per voi Cancro è l’equilibrio che percepite dentro che a sua volta è collegato a quanto vi sentite apprezzati. Questa Estate 2015 la retrogradazione di Saturno nello Scorpione vi porta un insperato regalo, dopo l’inizio in Sagittario che aveva iniziato la sua opera riformatrice e destabilizzante. A Saturno si aggiunge Marte in Cancro, fino all’8 di Agosto, a darvi una bella mano d’aiuto. Con il contributo dei due pianeti avrete centratura ed energia che potrebbe essere impiegata, ad esempio, a perdere qualche kilo messo su durante l’inverno.

Attenti a Tavola!

Muovetevi anche in vista del fatto che Giove passerà in Vergine, positivo, e oltre promuovere eventuali incassi di denaro, potrebbe spingervi verso la buona tavola per cui avete un debole. Vi piace cucinare per gli altri, la famiglia, il marito, gli amici, la moglie, i figli, ma anche per voi. Quindi scendete ora per salire meno domani.

Curare la Salute

Dedicatevi a una cucina light, vegan o anche raw, cioè basata sul consumo di alimenti crudi di tipo vegetale. Quindi vedo molti Cancro dedicarsi di nuovo a un sano movimento, in palestra o in qualche sport da voi prediletto. Migliorate il tono muscolare e l’umore. Grazie a Marte energia vitale, forza, benessere diffuso.

Energia e Volersi Bene

Prevedo una ripresa della voglia di fare, la ripresa delle buone intenzioni, dei progetti personali accantonati nei momenti bui dell’inverno. Non vi mancherà la voglia di godere, di dedicarvi tanti regalini, di concedervi dei benefit, di gratificarvi. E si presenta allora il pericolo della golosità e delle troppe calorie. Date attenzione, la linea è importante per l’equilibrio esistenziale.