bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Bilancia Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Bilancia? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Bilancia conferma il buon periodo che finalmente è iniziato. Il calore estivo vi darà forza e determinazione per esprimervi e ottenere i vostri obiettivi, abbandonando timidezze e ripensamenti. Continua a leggere le previsioni su estate, Bilancia e Oroscopo Salute qui sotto.

Speciale Bilancia Oroscopo Salute Estate 2015

Movimento nel Segno
I nati nel segno della Bilancia presentano nel loro destino il movimento, la stasi non gli si addice, anche se la vostra aspirazione alla bellezza assoluta sembri portare verso forme statiche e classiche. Anche in questa torrida estate del 2015 gli avvenimenti nella vostra vita non mancano di certo insieme agli spostamenti di fronte.

simona round speak

I Movimenti di Marte

Tra la primavera e l’estate Marte vi ha dato una bella spinta con un potente trigono nei Gemelli, fornendovi energia, determinazione e fisicità. Poi si prende un mesetto di riposo, come, a Luglio, si sposta nel Cancro che è in quadratura col vostro segno.  Infatti fino all’8 di Agosto dovete fare i conti con una quantità di forza diciamo ”limitata” o quantomeno da gestire non essendo senza limiti.

Marte e gli altri Pianeti

  • Ozio Benefico

    E’ il momento in cui sarebbe il caso che vi dedicaste alla nobile arte dell’Ozio e “attivo” e della cura del Sè, dove per sé intendo dedicare al proprio corpo momenti presso il centro benessere preferito, con massaggi profumati, drenanti e tonificanti; oppure fanghi del Mar Morto, vasche idro-massaggio con acque termali e così via. Momenti seguiti da incontri con le migliori amicizie con cui mangiare manicaretti saporiti e salutistici conversando amabilmente.

    Cosa NON fare

    In altre parole non vi dovete incapponire nel voler ottenere qualcosa che non vi riesce, ma lasciatevi andare spinti da questa corrente che vi propone di riposarvi e aspettare. nel frattempo sarete in qualche modo protetti da Giove che è in sestile nel Leone, favorendo una certa autostima che vi permetterà di non farvi coinvolgere dalle eventuali tensioni create dal bellicoso Marte.

  • Superare i momenti "no"

    Sapete che siete facili a prendere fuoco, nonostante l’indole accomodante, se venite limitati nella vostra libertà personale. Nel caso sentiste montarvi la furia che conoscete, reagite con profondi respiri per calmare i battiti del cuore, allontanatevi mentalmente da quella situazione, concedetevi una pausa e solo dopo esservi calmati riprendete la conversazione.

    Curare il Movimento

    Passeggiate a lungo, scegliete un posto che vi rilassi lo sguardo, che contenga passaggi estetici per voi interessanti che riescano a distrarvi, mantenete il fisico reattivo, non appesantitelo con cibi troppo pesanti da digerire con il caldo, in questo modo supererete alla grande l’opposizione di Marte.

  • Marte in Leone

    Dopo l’8 di Agosto Marte entra nel segno del Leone e si pone in sestile con la Bilancia, ri-iniziando a fornirvi le energie necessarie ad affrontare la vita come piace a voi. Sarete a posto fino al 25 Settembre. Sentirete il corpo forte e reattivo, potrete praticare gli sport che amate, senso di benessere diffuso ed energia abbondante. Sarete aiutati anche dalla buona e bella Venere che sosterà in Leone fino ai primi giorni di Ottobre.

    Cosa aspettarsi

    Se leggete da tempo le mie interpretazioni dell’Oroscopo e dello Zodiaco, sapete bene che gli aspetti favorevoli di Marte e Venere contemporanei apportano una reale disponibilità di potenza alla vita. In questo caso la situazione è proprio questa e sensualità, capacità di sedurre, amabilità e altri aspetti collegati, verranno esaltati.