Consigli per l'autunno

Arriva l'autunno! Freddo, giornate più buie e stanchezza in agguato? Non necessariamente... Ecco quattro semplici ma efficaci consigli per vivere quest'anno un autunno davvero vitale e positivo. Non lasciare che la stagione influisca sul tuo umore, guarda il video per scoprire le strategie di benessere di Simona Vignali e Spazio SoloSalute®.

autunno raffreddore rimedi naturali spazio solo saluteConsigli di Naturopatia Funzionale Integrata®

Con la Naturopatia possiamo conservare la salute accumulata durante l'estate e prevenire gli acciacchi di stagione. 

L'obiettivo principale è soprattutto ottenere molta energia per affrontare le giornate buie, fredde e stressanti per le lunghe ora di lavoro, che ci aspettano in autunno e inverno.

Prevenzione contro i malanni stagionali

Chi soffre di raffreddori, bronchiti e otiti ricorrenti, può iniziare a rafforzarsi fin d'ora per avere meno problemi d'inverno. Sciroppi naturali e oli essenziali possono fare un ottimo lavoro di prevenzione, ma è importante iniziare subito. E' anche meglio ridurre i latticini, che producono molto muco. 

Chi soffre di problemi intestinali e mette su peso in autunno, può trovare un vero toccasana nell'idrocolon e nei programmi specifici di dimagrimento. E chi soffre di dolori e rigidità può fare prevenzione e ricevere una gradita mano dal massaggio ayurvedico Ayurvedic Touch®.

Contattaci per info e prenotazioni

Segreteria Spazio SoloSalute®

 Via G. Omboni 7, 20129 Milano

 Tel: 0292807017

 Risponde Francesca

 Lun-Ven, 14.30 -19.00

 E-mail: spaziosolosalute@live.it