Coronavirus: come dimagrire velocemente. I consigli per perdere peso in modo sano e naturale

Pubblicato il

coronavirus coronavirus e alimentazione


Coronavirus: come dimagrire velocemente. I consigli per perdere peso in modo sano e naturale

Come dimagrire velocemente anche durante la quarantena da Coronavirus in Italia. A cura di Spazio SoloSalute® centro benessere Milano

Per dimagrire velocemente e soprattutto in modo sano e naturale, in questo articolo forniamo alcuni utili consigli, compresi la corretta alimentazione e un integratore che permette di raggiungere la forma ideale in breve tempo. Segui gli articoli con studi scientifici sull'argomento di Spazio SoloSalute®, il tuo centro benessere in centro a Milano per consulenze Naturopatia, Nutrizione, massaggi, bellezza naturale, prodotti naturali.

Come dimagrire in quarantena?

I medici e i dietologi consigliano di perdere peso in maniera graduale, massimo 1 kg a settimana, ma può esserci una occasione che richiede un dimagrimento rapido.

Per dimagrire velocemente e soprattutto in modo sano e naturale, in questo articolo forniamo alcuni utili consigli, compresi la corretta alimentazione e un integratore che permette di raggiungere la forma ideale in breve tempo.

Dimagrire velocemente

Per riuscire a raggiungere questo traguardo, bisogna fare dei piccoli cambiamenti nella propria routine quotidiana sia per quanto riguarda l’alimentazione che per l’attività fisica. Prima di tutto, dovete stabilire degli obiettivi. la motivazione è importantissima.

Cercate di stabilire quante calorie volete perdere al giorno, ovviamente si consiglia di seguire questo metodo solo dopo averne parlato con il medico.

Per aiutarvi provate a tenere un diario alimentare in cui annotare non solo quello che mangiate e bevete, ma anche anche l’esercizio fisico. Inoltre, potete provate a coinvolgere un amico: in questo modo potrete farvi forza a vicenda e invogliarvi a perseguire il vostro obiettivo.

consulenza con naturopata online simona vignali

Come seguire una alimentazione sana per dimagrire velocemente?

Dimagrisci a colazione
con le ricette golose e light
di questo pratico ebook

simona vignali ebook 7 colazioni light dimagranti

L‘alimentazione è fondamentale

Bisogna consumare tantissime proteine magre, come pollame, legumi, tofu, frutta e verdura, ma anche idratarvi con almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e bere tante tisane.

Attività fisica

L’attività fisica è altrettanto importante, quindi meglio dedicarsi a esercizi cardiovascolari, spinning o alla palestra. Cercate di condurre una vita il più possibile dinamica in modo da dimagrire e recuperare la forma persa.

Regime alimentare organizzato

La nostra alimentazione dovrebbe seguire un regime organizzato in tre pasti principali: colazione, pranzo e cena. Aggiungere anche degli spuntini da consumare al massimo due volte al giorno, si consiglia di assumere frutta, spremute oppure uno yogurt magro.

Colazione, pranzo e cena

La colazione è uno dei pasti più importanti e non va mai saltata.

Per il pranzo, va benissimo la pasta integrale, con i sughi fatti con verdure cotte al vapore e senza condimenti.

Per la cena, il pesce può essere consumato al vapore o alla griglia e va mangiato almeno due volte a settimana. Alle carni rosse si preferisce la carne bianca. Sono da eliminare tutti i grassi, quindi sono vietati dolci, bevande gassate, fritto, gli insaccati e tutti quegli alimenti ricchi di carboidrati.

Ci sono degli integratori per dimagrire velocemente?

banner curcuma e pepe nero

Il miglior dimagrante naturale

Oltre alla dieta, potete associare altri elementi naturali come Piperina e Curcuma Plus, è ricco di ingredienti naturali, come la piperina, che frena la comparsa delle cellule adipose, regola il metabolismo dei grassi e dei carboidrati nell’organismo, la curcuma che purifica e depura l’organismo ed il silicio colloidale che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre a rafforzare le due componenti.

Questo integratore è consigliato da tantissimi esperti e nutrizionisti del settore, poiché aiuta a perdere i chili di troppo ed aumenta l’acidità dei succhi gastrici. Si riescono a eliminare 6 kg in un mese, è naturale e sicuro, non ha controindicazioni o effetti collaterali. Si consiglia ovviamente di non esagerare, infatti come ogni cosa va usata con cautela.

coronavirus coronavirus e alimentazione


Sullo stesso argomento

Leggi anche...