toro glifo oroscopo salute simona vignali Toro Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Toro? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' Oroscopo estate vi regala un momento di ripresa grazie a Saturno in Scorpione, anticipo del bel periodo autunnale. Importante prepararsi bene, altrimenti arriveranno guai invece di successi. Oroscopo Salute andranno alla grande. Continua a leggere le previsioni su estate, Toro e Oroscopo Salute qui sotto.

Speciale Toro Orosocopo Salute Estate 2015

PASSIONE E PERICOLO
I mesi appena precedenti al mese di Luglio alcuni transiti hanno acceso dei dubbi e delle discussioni. Con Luglio inizia un periodo veramente diverso e molto positivo. I sentimenti faranno la parte del Leone, ora avete lo spazio mentale per potervi dedicare alla cura degli affetti più cari. Famiglia e Amore.

simona round speak

Toro e Sentimenti

Quando si parla di sentimenti di spessore voi del segno del Toro accendete la  fantasia e investite un mare di energie e creatività, insospettabili, concretoni come siete. I fatti naturali come i tramonti, le albe, le onde del mare, le grandi e morbide vallate alpine, diventano lo scenario perfetto per incorniciare il tumulto della vostra passione che in questa Estate 2015 potrà manifestarsi in tutta la sua potenza.

Marte, i Pianeti, la Passione

Marte
e Plutone

E’ Marte che apre le danze in Cancro arricchendo la vostra vita di una densità particolare di emozioni, stimoli, sensibilità e nuove opportunità. Plutone è in trigono nella casa n° 9, quella della visione della vita e dei progetti, quella dello Scorpione, che accendono la miccia della sensualità e della passionalità. Sentite di voler andare oltre i limiti che normalmente vi imponete, e siete stupiti, la situazione è insolita.

Passione Travolgente

Siete abituati alle situazioni verificate e sicure, dove potete prevedere ciò che accade in anticipo. Ora non è così, il cuore batte nel petto e sentite una nuova e sconosciuta voglia di agire, anche d’impulso senza tutti i preliminari che amate tanto. La cosa vi attrae, vi tenta, cercate di fermarvi, ma il torrente di ormoni che vi scorre nelle vene dice il contrario e la maggior parte delle volte vincerà lui. La natura non si può controllare.

Rompere
le Abitudini

Forse è un’esperienza che volete fare, vi volete permettere, volete conoscere. State rompendo le abitudini e vivete pure un po’ di senso di colpa per le abitudini infrante, per le cose che prima avete criticato, ma ora ci siete in mezzo e cambiate punto di vista. Ma esiste anche il rovescio della medaglia.

Il "Prezzo"
delle Emozioni

Le emozioni, una volta che si liberano, si vivono, creano situazioni sempre diverse da cui scaturiscono nuove situazioni anche destabilizzanti in quanto eccessive. Col partner ci saranno discussioni dove ci mette la manina dea Venere nel Leone (dal 6 al 18 di Luglio e dal 1 Agosto all’8 di Ottobre) e ci mette la barba anche Saturno nello Scorpione fino alla fine di Settembre, che si oppone dalla 7 casa, quella dei rapporti con il compagno/a di vita.

Cosa Fare? - Toro Oroscopo Amore Estate 2015

"Ripulire"
il carattere

Quando i transiti si fanno così pressanti il messaggio è uno solo: bisogna fare chiarezza con se stessi, a tutti i costi. Il segno del Toro comprende benissimo cosa significa “fare pulizia”. E’ il momento di liberarsi di quegli aspetti del carattere che non servono, che rallentano il cammino verso una situazione più sincera e onesta. Le “cadute” del  segno del Toro sono la testardaggine, la possessività, la gelosia, la manipolazione della vita di chi ama.

Affidarsi alla
Gioia di Amare

Per avere una relazione seria è necessario porsi in una posizioni di sincerità con se stessi e il partner. Avete la possibilità di vivere i vostri sentimenti in modo più libero, meno controllato e forzato, potete conoscere la dolcezza della spontaneità senza uno scopo, senza avere nulla in cambio se non la gioia di poterli manifestare e condividere con la persona amata.

Il Sostegno
di Marte

Marte vi sostiene con la sua immediatezza e energia, più sciolti potete avere momenti d’amore indimenticabili in ogni momento della giornata e non soltanto a letto. Ottimo il momento in cui Venere passa in Vergine (19-31 di Luglio) dove si attenua la tensione emotiva a favore della profonda sensualità.

Giove e
la Scoperta

Poi Venere esce dalla Vergine e rientra nel Leone, ma Giove entra Vergine (11 Agosto) dando al vostro carattere, umore, visione del futuro una gigantesca onda di forza ed energia. Salirete così in alto che lo sguardo andrà oltre le montagne, mostrandovi mondi tutti da scoprire, con vostra grande sorpresa e stupore.

Toro e Lavoro - Toro Oroscopo Lavoro Estate 2015

  • Agosto
    mese di svolta

    E’ da Agosto che gli aspetti del lavoro arriveranno al punto di svolta. Giove entra in trigono in Vergine. Può succedere di tutto: nuove proposte migliorative, un percorso di carriera insperato o che speravate e vedevate lontano, si avvicina. La lezione da imparare è:  osare, non avere timore ad aprirsi, a sperimentare e, se necessario, anche cambiare senza rimpianti quanto non vi è utile al vostro cammino di crescita.

  • Giove dissonante, 
    poi amico

    Giove in Leone, come si dice, dissonante, ha intaccato il vostro aspetto finanziario, nei mesi scorsi, ma adesso che diventa positivo le entrate tendono a crescere insieme alla vostra fiducia nel futuro. Tenete duro fino ad Agosto, alcuni potrebbero dover sopportare ancora dei salassi. Non vi lasciate coinvolgere emotivamente, alzate lo sguardo, rimandate la resa dei conti a dopo, oramai sapete che sta per finire questo periodo di vacche magre. La seconda parte dell’anno vi darà la possibilità di riportarvi abbondantemente sopra il livello di guardia in cui siete.

  • Mercurio buono...
    ma non del tutto

    Comunque il male non è mai assoluto, come peraltro il bene, e quindi è da tener presente la posizione di Mercurio che dal 9 al 23 Luglio e dall’8 al 27 Agosto vi darà la possibilità di usufruire di un particolare intuito adatto a cogliere rapidamente delle buone occasioni per guadagnare, concludere un affare vantaggioso. I problemini non mancheranno, visti i tempi e la distrazione della gente, e quindi preparatevi a sopportare i soliti contrattempi legati ai viaggi, come prenotazioni sbagliate, over-booking e simili.

  • Armi segrete?
    Pazienza e Precisione

    Ci mette le aluccie Mercurio in Leone a cavallo di Luglio e Agosto (7) che si diverte a mettervi alla prova alleandosi con Giove che è in Leone fino all’11. Non resta che armarsi di anta pazienza e razionalizzare tutto in modo da prevedere tutti i possibili impedimenti legati alle azioni altrui, visto che voi come pignoleria non siete secondi a nessuno. A fine Agosto le cose si mettono meglio, Mercurio si porta in Trigono e potrete rilassarvi e dedicarvi alla cura dell’animo e del corpo con ottimi risultati.

Toro Estate Salute - Toro Oroscopo Salute Fisica Estate 2015

Bene le Energie

Con Marte in un bel sestile fino all’8 di Agosto non vi mancheranno le energie per fare tutto ciò che vi passa per la testa e avrete voglia di fare. Il Toro non ama i troppi spostamenti, a meno che non ci sia costretto, quindi tutto sta nel vedere se ci sarà la voglia. In questo caso i divertimenti non mancheranno, notti bianche, verdi, azzurre e anche “notti brave” con cornetti e cappuccino sorbito all’alba per recuperare un po’. Ottima la sessualità.

Vergine compensa Marte

Poi Giove esce dal Leone, entra in Vergine e bilancerà lo spostamento di Marte che invece ci entra dal Cancro, si pone in quadratura e potrebbe dare energia col contagocce, dipende anche dalla situazione soggettiva di ognuno. Giove in Vergine vuol dire comunque abbondanza di vita e si tratterà di rallentare il ritmo delle azioni troppo movimentate per lasciare spazio a qualcosa di più profondo come nuove amicizie interessanti, incontri importanti per il lavoro ecc. Coltivate quindi il riposo e i rapporti sia nuovi che consolidati,forse sarà proprio questo l’inizio della vera vacanza per voi. L’umore è buonissimo e vi sentite tranquilli.