scorpione glifo oroscopo salute simona vignali Scorpione Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Scorpione? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per gli Scorpione annuncia la fine dell'opposizione di Giove: siate pronti, potrete realizzare le vostre idee a patto che vi decidiate a farlo. Nuova forma ed energie vi aiuteranno. Continua a leggere le previsioni su estate, Scorpione e Oroscopo Salute qui sotto.

Speciale Scorpione Oroscopo Salute Estate 2015

Poca Energia
E’ da qualche mese che la posizione di Giove, in dissonanza dal segno del Leone, tiene voi nati nello Scorpione, energeticamente sotto scacco in questa Estate 2015. E’ chiaro che dovendo fare continuamente i conti con poca disponibilità energetica, la mente ne risenta facendovi incupire molto spesso e rendendovi inquieti e tesi

simona round speak

Marte vi Aiuta

Una mano vi arriva da Marte che dall’25 Giugno all’8 di Agosto vi sorregge con un bellissimo trigono dal Cancro. Quindi fino a quella data avrete la benzina necessaria a far muovere le vostre idee e sentimenti. I più giovani, e non solo, non avranno problemi essere i primi in pista e infaticabili nel godere di ogni attimo di divertimento, se è quello che vi interessa. Altrimenti potrete impiegare le vostre energie nel lavoro o nel rapporto col partner.

Attenti alla Linea

In questo periodo sono possibili “peccati di gola”, dunque cercate di farvi un programma adeguato. Cercate di praticare attività fisica e aumentando quindi il metabolismo di base che vi impedirà di mettere su qualche kilo di troppo

Marte e Venere

  • Quadratura in Leone

    Sempre Marte, e non può essere che così vista la razza dell’individuo, si risposta in quadratura dal Leone dopo l’8 di Agosto fino al 25 di Settembre. L’aspetto che è necessario teniate sotto controllo è sicuramente quello del nervosismo a cui potrete essere soggetti con facilità. In quanto Scorpione siete estremamente severi con voi stessi, ad esempio per ciò che riguarda l’aspetto che presentate al mondo, in cui pretendete il massimo.

    Venere e lo Specchio

    E sarà possibile a causa del fatto che Venere accompagna Marte in questa cavalcata nel Leone e addirittura ci resta ancora più di lui fino ai primi giorni di Ottobre. E Venere non armonica si rivela una brutta gatta da pelare per voi Scorpione. Potrebbe scegliere questa vostra esigenza per mettervi alla prova e cercare di destabilizzarvi nell’emotività e il senso dell’equilibrio mentale.

  • Immagini di Riferimento

    Ovviamente ogni Scorpione possiede una propria visione del suo aspetto estetico desiderato, in generale posso dire che se vi lasciaste tentare da certe immagini che occupano gli spot televisivi o le riviste settimanali sareste destinati a una disfatta totale. Reagite subito, allontanate da voi quelle immagini che appartengono a un mondo che alla fine non esiste proprio, costruito com’è nei capannoni dei fotografi o videomaker con una miriade di effetti speciali.

    Curare sè Stessi

    Riportatevi di fronte allo specchio, andate dalla estetista, fatevi truccare, indossate gli abitini migliori che possedete o concedetevene uno nuovo e siate felici di ciò che siete adesso.

  • Alimentazione

    Lo stesso principio dovreste applicarlo anche all’alimentazione dove con facilità potreste scivolare in astrusi calcoli di calorie e carboidrati e grammi e razioni da guerra nucleare che vi altererebbero il metabolismo con le ricadute che sapete sull’umore e il carattere. Perché farsi del male inutilmente? Invece di seguire impossibili sogni da Jessica Rabbitt fareste meglio ad occuparvi del vostro sistema immunitario che potrebbe risentire, molto più realisticamente, della leggerezza di Venere, creando stanchezza, distrazione, poca reattività e crisi di autostima.

    Prevenzione per il Sistema Immunitario

    Non sarebbe male che chi avvertisse sintomi importanti assumesse integratori specifici, consigliandosi con un buon naturopata, curasse l’alimentazione, regolarizzandola e specializzandola. Dosare le energie che avete a disposizione, e non quelle che immaginate doveste avere, eh si, siete capaci anche di pensieri come questo, sarebbe un’altra mossa vincente da applicare pedissequamente.

Preparatevi adesso per l'Autunno

Venere in Leone

Non dimenticate che Venere non si sposterà in Vergine fino alla prima settimana di Ottobre, portandovi quindi alle porte dell’Autunno e del prossimo inverno, dunque in una stagione di mezzo in cui sarà opportuno preparare il vostro fisico al cambio di stagione.

Il Mio Consiglio

Vi consiglio di prendere nota di questo passaggio nella vostra agenda, per potervi organizzare per tempo. In questo modo potrete anticipare la ripresa che avrete non appena il pianeta, appunto, si trasferirà in Vergine, facendovi sentire decisamente meglio, in forma, sia psicologicamnete che fisicamente.

Evitare le Diete "Hard"

Evitate, a questo punto, qualunque dieta che sia troppo privativa, la salute vien mangiando, non togliendo alimenti dal piatto!

Un aiuto da Giove

In tutti i casi sarete aiutati da Giove che dal 12 di Agosto inizierà ad aiutarvi dal segno della Vergine. Giove è simbolo di abbondanza e certo non sarà avaro con voi, dandovi a piene mani serenità, fiducia nel futuro, accrescendo l’autostima necessaria a farvi concludere i progetti che avete in corso.