Preparazione sportiva olistica


Preparazione sportiva olistica

La preparazinoe fisica e sportiva per il running sono fondamentali. Per correre in modo sano, segui i consigli di Spazio SoloSalute®: un approccio corretto alla corsa, i giusti integratori prima e dopo l'attività fisica.

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Scopri come l'approccio al benessere unico di Spazio SoloSalute® si sposa con la preparazione atletica.

Rimetti in forma il tuo corpo grazie al massaggio ayurvedico sportivo, ai giusti integratori e ai consigli nutrizionali di Simona Vignali. Saprai come mantenere la forma fisica e il tono muscolare non solo quando ti alleni, ma anche con l'alimentazione e lo stile di vita di ogni giorno.

running spazio solosalute circolazione cuore polmoniSolo il meglio del running

Fai troppa fatica quando corri? Segui queste semplici regole e la tua corsa cambierà radicalmente.

  • Il walking è un'ottima preparazione atletica per la corsa, cammina all'aria aperta almeno 10 minuti al giorno.
  • Prima di correre, fai un breve riscaldamento seguito da semplici esercizi di stretching.
  • Corri in modo appropriato alla tua costituzione fisica.
  • Porta sempre con te una bottiglietta di integratori naturali per recuperare i sali minerali persi durante la corsa.
  • Cerca di mantenere una pratica regolare nel tempo. E' meglio fare poco sport, ma regolarmente.

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