Idrocolonterapia, colon irritabile e rimedi naturali: pulizia del colon per intestino infiammato.
Prenota il tuo trattamento presso Spazio SoloSalute, centro specializzato idrocolonterapia Milano.

Se soffri di intestino infiammato o sindrome del colon irritabile, tra i tanti rimedi naturali
il più veloce, efficace, definitivo è la pulizia del colon.

Spazio SoloSalute, diretto da Simona Vignali, è il centro specializzato
nel curare l' intestino irritabile con la idrocolonterapia, a Milano.

Contattaci, sarai seguito da un operatore specializzato in idrocolonterapia e disturbi di colon e intestino.

Interessato? Contattaci!

Chiedi ai nostri specialisti!

Titolo

Telefona in segreteria per info & prenotazioni

Tel: 0292807017 Orari: Lun-ven: 14.00-19.00 - Risponde Francesca!
Chiusura: Lunedì mattina e Week-end 

Scrivici la tua mail per avere info

Headline

Scrivi il tuo telefono e ti richiamiamo noi

Headline

Idrocolonterapia: 10 benefici contro sindrome del colon irritabile,  stitichezza, colite

Prova l'idrocolonterapia o idrocolon contro sindrome del colon irritabile,  stitichezza, colite: veri benefici e addio sintomi. In più, depura l'intestino a vantaggio di anti age, bellezza della pelle, pancia piatta, dimagrimento.

candida candidosi idrocolon terapia

Colon irritabile e disturbi dell'intestino

Le infiammazioni dell'intestino (colite, colon irritabile) spesso sono causate da un ambiente interno malsano. Con il tempo i residui fecali e le scorie possono asciugarsi e diventare delle vere e proprie incrostazioni che si attaccano alle pareti intestinali, infiammandole.

La pulizia del colon è importante: le tossine non stanno ferme

Le tossine presenti nei ristagni intestinali e nelle incrostazioni possono filtrare attraverso le mucose e le membrane porose e intossicare tutto l'organismo. Anche i germi infettivi e patogeni possono passare attraverso le lesioni causate dall'infiammazione e avvelenare il corpo.

L'idrocolonterapia depura più del semplice clistere o enteroclisma

Per questo bisogna eliminare prima possibile questi ristagni. E per farlo, il semplice clistere non basta. Nemmeno l'enteroclisma. Bisogna fare un ciclo di  idrocolon. Quando il colon avrà eliminato i blocchi che lo incrostavano, tutto l'organismo starà meglio. Assorbirà meglio le sostanze nutritive indispensabili e, nello stesso tempo, la corrente sanguigna non sarà più invasa da una quantità di tossine provenienti dal colon.

I 10 effetti percepibili dell'Idrocolonterapia

Dopo l'idrocolon, grazie alla depurazione del colon, si ottiene un nuovo stato di salute vibrante che si manifesta con 10 segnali precisi:

  1. Senso di leggerezza e benessere. Infatti la liberazione da aria, gas, muco, incrostazioni, residui alimentarii, tossine e colonie batteriche promuove un senso di pulizia e positività.
  2. Eliminazione della tensione addominale. La riduzione della pressione sugli organi circostanti elimina la tensione interna e riduce quel costante fastidio alla pancia.
  3. Riduzione dell'infiammazione localizzata. La fuoriuscita delle sostanze tossiniche infiammanti riduce la tendenza all'infiammazione delle mucose intestinali e il colon irritabile.
  4. Cura efficace contro la stitichezza. L'idrocolon infatti è il rimedio d'eccellenza contro la stitichezza, anche la stitichezza cronica.
  5. Scomparsa dei parassiti. Tutti gli sgraditi ospiti escono dal colon, che una volta pulito diventa inospitale per questi esseri indesiderati.
  6. Riduzione del volume dell'addome. Finalmente si ottiene una pancia piatta e si possono tonificare meglio gli addominali.
  7. Eliminazione degli stati infiammatori del sistema urinario e genitale femminile. Le cistiti, le ovariti e la dismenorrea migliorano sempre e spesso guariscono in modo definitivo.
  8. Miglioramento dello stato mentale ed emozionale, con effetti percepibili sulle funzioni intellettuali e sull’equilibrio emotivo.
  9. Miglioramento delle funzioni metaboliche. Lo stomaco che digerisce, il tenue che assimila, il colon che elimina, tutti questi organi beneficiano dall'idrocolon in modo diretto e indiretto.
  10. Visibile miglioramento della luminosità e bellezza della pelle. Le tossine che fuoriescono dal colon fanno sì che anche la pelle si schiarisca e uniformi visibilmente.

Cura della stitichezza e prevenzione del cancro al colon

L'idrocolon è il rimedio per eccellenza contro la stitichezza, anche la stitichezza cronica. E' utile inoltre come prevenzione del cancro del colon. Questa patologia degenerativa dell'intestino sembra essere direttamente collegata ai ristagni di tossine presenti nel colon. Ed è meglio prevenire che curare.

Benessere mentale con l'idrocolon

Inoltre, come cura naturale per la stitichezza e come depurazione totale dalle tossine, l'idrocolon migliora lo stato mentale ed emozionale, con effetti percepibili sulle funzioni intellettuali e sull'equilibrio emotivo.

Disintossicazione anti-age

In più è utile a tutte le età. Infatti l'idrocolon nella terza età consente una migliore rigenerazione dei tessuti con un effetto antietà particolarmente visibile. Quando il colon viene disintossicato, le sue pareti riescono ad assorbire meglio le sostanze benefiche degli alimenti e dei rimedi naturali ossidanti e antiage.

Pulizia del colon e salute

L'organismo, una volta ripulito, percepisce prima le eventuali sostanze tossiche ingerite, e se ne libera meglio. Non dobbiamo mai dimenticare che la natura ci ha affidato un corpo intelligente, in grado di auto-equilibrarsi nelle diverse situazioni. Quindi se viviamo in modo non-naturale semplicemente disturbiamo il suo lavoro, e lo portiamo a squilibrarsi e ammalarsi.

Intestino sano e vitalità

Purtroppo l'alimentazione industriale ha raggiunto tutte le tavole di casa e dei ristoranti. Cosa possiamo fare? Solo cercare di mangiare il meno peggio possibile, e tenere pulito l'intestino, per curare la stitichezza, togliere l'aria con l'idrocolon che eliminando tutte le scorie, ci mantiene sani e vitali a tutte le età.

Contattaci per info e prenotazioni:

Segreteria Spazio SoloSalute®

 Via G. Omboni 7, 20129 Milano

 Tel: 0292807017

 Risponde Francesca

 Lun-Ven, 14.30 -19.00

 E-mail: spaziosolosalute@live.it