gemelli glifo oroscopo salute simona vignali Gemelli Oroscopo Estate 2015: Previsioni estate 2015 con Saturno retrogrado in Scorpione. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Come sarà questa estate per i nati nel segno Gemelli? Cosa porterà Saturno retrogrado nel segno dello Scorpione da giugno a settembre? L' oroscopo estate per i Gemelli annuncia un periodo di riscossa, dove potrete dimostrare il vostro valore e conquistare gli spazi necessari alla vita che desiderate, grazie anche ai pianeti favorevoli. Continua a leggere le previsioni su estate, Gemelli e Oroscopo Salute qui sotto.

Special Gemelli Oroscopo Salute Estate 2015

Estate Movimentata
Saturno birbante determina molti problemi dalla sua opposizione in Sagittario. Poi a metà Giugno passa in Scorpione fino alla fine di Settembre, rimescolando le carte. Giove vi sarà amico in Leone fino all’ 11 di Agosto, e anche Marte in Cancro e Venere in Bilancia. Poi Venere passa in Leone fino ad Ottobre e anche Marte sarà in Leone (9 Agosto-25 Settembre). E Giove dal 12 si oppone in Vergine. Insomma rispettate la regola che vi piace la vita movimentata e i transiti vi danno ragione.

simona round speak

I lati Positivi

La casa del Leone è quella della comunicazione e dunque con Giove fino ad 11 Agosto, Venere, a parte una pausa di 15gg. tra fine Luglio e l’inizio di Agosto, nel Leone fino ad Ottobre e Marte fino alla fine di Settembre, danno energia proprio alla qualità che vi contraddistingue dagli altri segni dello Zodiaco, la comunicazione e il dialogo. Quindi la comunicazione, nel rapporto con l’esterno, sarà la vostra carta vincente nelle relazioni di questa estate. Vi sarà utilissimo ascoltare, oltre che parlare, vi suggeriranno come comportarvi. Avrete soddisfazioni negli aspetti del lavoro e del denaro, vi riprenderete a sufficienza dalla penuria dei mesi passati. Insomma si preannunciano Amore e Denaro in netto miglioramento.

Bilancio 2015

L’anno 2015 è complicato, richiede qualche equilibrismo, ma nella sostanza è positivo. Per chiudere bene è necessaria attenzione e rinunciare alle azioni improvvisate di cui siete specialisti. Il traffico dei transiti è fitto e correreste il rischio di non calcolare bene i tempi e di scegliere il momento sbagliato per agire di sorpresa. La fortuna è con voi, ma non dovete tentarla più di tanto, dovete lasciare fare a lei. Forse ritorna un Amore dato per disperso.

Gemelli Oroscopo Amore Estate 2015

GEMELLI ESTATE AMORE

Non vi stupirete, come Gemelli, se le letture riguardanti gli Amori di nuova nascita per questa Estate possono essere due. Io ve le espongo separate, starà a voi capire in quale riconoscersi.

Gemelli Prima Lettura Amore Estate 2015

Le Stagioni dell'Amore

La prima è la diretta conseguenza della Primavera che con Saturno polemico non è stata generosa con voi, dirottando verso altri lidi le possibili relazioni d’Amore. Dunque alla fine della Primavera e nella prima estate qualcosa inizia a muoversi sull’appoggio di Venere in Bilancia e Marte in Cancro.

Nuovi Incontri

Gli incontri quando una persona li desidera, avvengono, in questo caso non scorreranno facili, ci saranno intoppi di vario genere, la vita non scorrerà liscia e non vi sentirete soddisfatti nell’intimo.

Da Evitare...

Sono quindi sconsigliate le decisioni importanti tipo quella di andare a vivere insieme basandosi sulla forza della chimica fisica che si è liberata sotto i raggi del Sole sempre più caldo. Si può restare abbacinati dalle proprie stesse emozioni e commettere passi falsi a cui poi porre rimedio nei mesi freddi. Meglio evitare.

Gemelli Seconda Lettura Amore Estate 2015

Cogliere l'Amore

Questa seconda lettura, possibile, dice che nel continuo movimento dei transiti le possibilità che possiate vivere immersi nell’Amore sono alte. Il continuo alternarsi delle possibilità, anche difficili o contrarie, saranno la base per poter pascolare nei giardini dell’Amore come non mai. In fondo ciò che la maggior parte dei Gemelli ama nella vita è il gioco, il cambiamento che contrasta la noia del vivere ripetitivo.

Seduzioni Estive

Questa interpretazione possibilista afferma che tra le onde dei pianeti decisivi per l’Amore, come Venere, Marte e fino all’11 di Agosto Giove, troverete il modo di usare la tavola da surf come letto per le vostre avventure nel modo che più vi piace. Potrete tirare fuori le innocenti malizie, il corteggiamento seduttivo, l’ironia, l’apparire e scomparire tra le pieghe degli ombrelloni o le conifere in montagna. Sentirete di poter liberare e vivere pienamente le emozioni che normalmente tenete chiuse nel petto.

Plutone e l'Eros

Questa tesi si appoggia sulla posizione di Plutone nella terza casa, che sovrintende alla sensualità e all’eros. Prelude ai momenti intimi al di là delle convenzioni, che sarete ben contenti di vivere sempre con la leggerezza scanzonata del vostro segno.

Gemelli Coppia Estate 2015

  • Coppie 
    Storiche

    I veterani che già da tempo vivono un rapporto di coppia avranno la possibilità di non subire in modo così deciso come le nuove coppie, gli sbalzi d’umore dei pianeti in transito veloce. Mercurio, Venere e Marte, con Giove, renderanno facile il dialogo, gli approfondimenti, la condivisione dei diversi punti di vista. Questo vi servirà a consolidare il legame tra di voi.

  • Rinnovare il Rapporto

    Approfittate di questo varco aperto da Saturno retrogrado in Scorpione, prima che ritorni nel Sagittario opposto. Reinvestite nel rapporto, tempo e intelligenza saranno ben accette dal partner. Rispolverate i giochi iniziali, la sensualità maliziosa, le allusioni, il vostro linguaggio in codice, corteggiatevi, fate finta di riniziare da capo la relazione, non prendete più nulla come scontato, riverificate tutto, riscoprite il partner e fatevi riscoprire nelle vostre migliori interpretazioni. Tutto ciò sarà la base per un lungo futuro insieme, piacevole.

  • Attenzione
    a queste date!

    Ricordatevi, o meglo segnatevi da qualche parte nell’agenda di tutti i giorni, che il 12 Agosto Giove entrerà in Vergine e Mercurio ci è dall’8 fino al 27 sempre di Agosto. Nonostante l’appoggio di Venere in Leone saranno possibili tensioni di vario tipo come quelle generate da “parenti serpenti” oppure sulla scorta di qualche grana di famiglia, vedi figli o spese improvvise o danni alla casa ecc.

  • Superare
    i problemi

    Il modo migliore per neutralizzarle è quello di scegliere, e va anche di moda dirlo, la massima trasparenza. Voi, invece di dirlo e basta, vedete di metterla in pratica. Affrontate di petto gli argomenti, discuteteli, non prestate orecchio a pettegolezzi o soluzioni di compromesso peloso e chiarite fino in fondo. Vedrete che i problemi perderanno la loro carica emotiva e negativa per diventare semplici cose da risolvere tecnicamente.

Gemelli Single Estate 2015

I Single
Festeggiano

Un po’ tutti, ma ovviamente i più giovani, potrete divertirvi alla grande. Potrete usare tutta la vostra capacità di animare i gruppetti che frequentate. Molti di voi riusciranno a vivere la “relazione perfetta”, quella che si presenta ogni 100 anni e solo d’Estate. Divertente, giocosa, leggera, ma non evasiva. Sarete curiosi di scoprire cosa siete capaci di fare insieme al partner appena scovato.

L'Avventura 
dell'Amore

Tutto inizierà attraverso una apparente normalità. Appena incontrati, vi piacete, ma non rivelate i vostri sentimenti, vi mascherate dietro la nuova amicizia. Poi fioccano le allusioni, gli ammiccamenti, la curiosità e i piccoli gesti. Pregusterete a lungo il momento della dichiarazione che deve avvenire quando entrambi sarete al massimo del climax. Venere in Leone indica che la strada è questa. La vostra sessualità sarà all’insegna della scoperta, del cercare di comprendere, di scoprire i lati più intriganti.

Gemelli il Cuore dell'Estate

Concretizzare

Questa estate la possibilità di concretizzare i pensieri e i desideri sarà alta, nulla di regalato, s’intende, dovrete gestire le correnti stellari, cavalcarle, quando è il momento, non farvi disarcionare quando saranno contrarie, ma non smetteranno di portarvi avanti. Non mancheranno le sensazioni più profonde e intense dell’anno, sarà anche un modo di conoscervi negli angoli più protetti della vostra intimità, un viaggio di cui sarete contenti. Godere e imparare.

Le Risorse

La “testa” girerà benissimo, i rilfessi mentali prontissimi, reattivi. Risponderete alle sollecitazioni del mondo con prontezza e coerenza e mantenendo il controllo dell’umore di fronte ai problemi che vi si dovessero presentare. Applicate attenzione al periodo subito dopo il passaggio di Giove nella Vergine, potreste diventare troppo sensibili e quindi irritabili. Alla fine del mese Mercurio vi verrà in soccorso e riprendererete il pieno controllo.

Gemelli Oroscopo Salute Fisica Estate 2015

GEMELLI SALUTE ESTATE 2015

Buona, direi veramente buona. Le premesse ci sono tutte. Marte ad esempio vi ha assistito anche in primavera e in modo diverso continuerà a farlo. Prima sarà in Gemelli, poi a Luglio fino all’8 di Agosto in Cancro, mai negativo o privativo per poi passare in Leone, dandovi una sferzata definitiva di energia.

Energia da Vendere

Dunque proprio nel mezzo della piena Estate vi offrirà su un piatto d’argento la possibilità di avere tutte le energie necessarie a vivere pienamente tutto quanto deciderete, per spremere fino all’ultima goccia la gioia dell’Estate. Dunque vitalissimi. Anche Giove, almeno fino all'11 di Agosto farà la sua parte. Molto favoriti i nati della seconda e terza decade.

Più lenti da Agosto

Piccoli cali nel cambio di passo di Giove dopo l’11 di Agosto. I nati nella prima decade avranno il fiato sul collo di Saturno, purtroppo contrario, che potrebbe indurvi a trascurare la cura del corpo e dell’abbigliamento. Se vi dovesse capitare di sentirvi svogliati reagite proprio accentuando la cura dei particolari del corpo e dell’abbigliamento.