Fototerapia: rimedi naturali per dolori, infiammazioni, pelle, disturbi comuni

Fototerapia: rimedi naturali per dolori, infiammazioni, pelle, disturbi comuni.
Provala a Spazio SoloSalute, il centro terapia dolore a Milano naturale

Cerchi cure naturali al dolore? A Milano, Spazio SoloSalute è il centro specializzato in terapia del dolore con trattamento naturale di fototerapia.

La Fototerapia rientra nei trattamenti naturali per dolori, cronici e acuti; rispetto ad altri rimedi naturali, permette di ottenere risultati immediati.

E' possibile scegliere la fototerapia per rimedi contro dolori e infiammazioni, problemi di pelle, infortuni sportivi, disturbi comuni come mal di testa o stitichezza.

ELIMINA il dolore in modo naturale
e RITROVA il piacere e la libertà del movimento

FOTOTERAPIA: che cos’è?

Immagina che bel risultato eliminare per sempre il dolore articolare, muscolare, di qualsiasi genere, acuto o cronico, recente o di vecchia data, senza pastiglie spacca-stomaco, senza cortisone intossicante, senza nessun effetto collaterale. Immagina una semplice lampada che emette una luce anti-infiammatoria e anti-dolorifica, che fa passare progressivamente tutti i tuoi dolori, fino a farli scomparire del tutto. Ecco, hai appena immaginato un trattamento di foto-terapia.

La fototerapia (foto = luce) è uno strumento di alta tecnologia svizzera, studiato appositamente per fare reagire l’organismo dall’interno e curare i suoi tessuti infiammati e dolenti in modo naturale, adatto a tutti, senza controindicazioni. Hai presente quando il sole che stimola la produzione di melanina, o mobilita la vitamina D fissandola nelle ossa? Allo stesso modo questa lampada emette un fascio di luce terapeutico che attiva una positiva risposta dell’organismo e porta a una progressiva ma definitiva guarigione.

Anche se è stato pensato per il dolore, questo strumento agisce contro l’infiammazione interna dei tessuti e ha tantissime altre indicazioni.

Questo trattamento fa per me?

Molte persone ci raccontano che vivono ogni giorno disturbati da dolori acuti o anche cronici e spesso, avendo provato varie terapie senza soluzione, si rassegnano a subire questo fastidio che crea disagio e toglie quel senso di gioia e di leggerezza che la vita può dare quando stiamo bene.

Oppure gli sportivi dopo un incidente più o meno grave si abbattono perché non riescono a recuperare nei tempi che vorrebbero o con la totalità che desiderano.

Forse anche tu vivi questo disagio e vuoi eliminare i tuoi dolori e le tue infiammazioni, oppure vuoi avere più scioltezza e una migliore capacità di recupero, ma finora non hai trovato una soluzione vincente e definitiva?

Hai tutta la nostra comprensione. Per queste e altre situazioni, la fototerapia è il rimedio elettivo, e dopo ogni seduta sperimenti un concreto sollievo che aumenta fino alla totale eliminazione del dolore.

E alla fine del ciclo completo delle dieci sedute necessarie alla risoluzione del dolore, tornerai a quello stato di benessere che avevi dimenticato da troppo tempo, purtroppo.

In quali situazioni è utile la fototerapia

La Fototerapia è una nuova tecnologia svizzera impiegata in medicina per risolvere diversi tipi di dolori e infiammazioni, per rigenerare, curare e ringiovanire la pelle e molto altro. Ecco le applicazioni principali in cui la Fototerapia può esserti utile

  • Dolori articolari
  • Dolori muscolari
  • Dolori ai tendini
  • Dolori acuti
  • Dolori cronici di vecchia data
  • Infiammazioni articolari
  • Gonfiore
  • Distorsioni
  • Invecchiamento della pelle
  • Emorroidi
  • Bronchiti croniche
  • Dolori mestruali
  • Stitichezza
  • Cistite recidivante

Se desideri risolvere una di queste problematiche o hai altri disturbi di cui vorresti liberarti in modo naturale, contattaci senza impegno e vieni a fare una prima seduta gratuita di prova.

Come funziona?

Il trattamento di Fototerapia è erogato da un dispositivo terapeutico brevettato a livello mondiale, con una speciale unità ottica, o lente, che emette una luce simile a una parte dello spettro elettromagnetico prodotto naturalmente dal sole, ma senza radiazioni UV.

La Fototerapia è un trattamento semplice, indolore e molto pratico. In base alla zona da trattare potrai stenderti comodamente sul lettino o restare seduto su una sedia, mentre un nostro operatore punterà la luce sulla zona dolente o infiammata, in uno o più punti circostanti.

La lampada emette una luce fredda priva di calore, ma quando i tessuti sottostanti iniziano ad attivare la loro reazione di guarigione, tramite una bio-stimolazione naturale - proverai una benefica sensazione di calore interno. Solitamente servono dieci sedute per ottenere i risultati desiderati e stabilizzarli in modo definitivo.

La tua salute naturale merita il meglio

Da noi allo Spazio SoloSalute trovi lo staff con più esperienza in Italia nei trattamenti di Fototerapia.

Troverai sempre un ambiente accogliente, con uno specialista dedicato che ti segue durante tutto il trattamento e fornisce risposte alle tue domande, secondo un percorso di benessere personalizzato per le tue esigenze.

Gli operatori sono gentili, competenti, molto professionali. Già, perchè sono stati formati con il metodo di Simona Vignali, Naturopata esperta di fotototerapia e anche perché tutti noi usiamo sempre la “lampada” per tutti i nostri problemi, con grande soddisfazione.

Ci teniamo a dire che noi siamo i primi a praticare quello che proponiamo! E abbiamo coniato questo motto per i nostri operatori: l’esperienza fa la differenza!

E se la tua situazione richiede una attenzione in più, puoi affidarti alla consulenza della direttrice Simona Vignali, creatrice del metodo, che definirà insieme a te il protocollo di fototerapia più adatto al tuo benessere.

Posso fare una prima seduta gratuita e senza impegno?

Certo, anzi ti consigliamo noi di venire a provare la Fototerapia per una prima seduta gratuita e senza impegno. In base alla risposta del tuo organismo alla bio-stimolazione della lampada, già con un solo trattamento, i nostri operatori sapranno consigliarti il percorso più adatto alla tua situazione.

Come posso fissare un appuntamento?

Puoi fissare un appuntamento contattando la segreteria ai recapiti e negli orari descritti qui sotto. Così potrai parlare al telefono con Francesca che conosce bene la fototerapia e saprà rispondere con cortesia e competenza alle tue domande.

Come vi posso raggiungere?

Arrivare da noi è facile! Spazio SoloSalute® si trova a Milano, in Via Giovanni Omboni 7, in zona Porta Venezia.

Via Omboni è una traversa di Corso Buenos Aires, una via tranquilla anche se proprio vicina al cuore della Milano dello Shopping.

Puoi raggiungerci facilmente sia con la macchina - pacheggiare in zona è facile - che con i mezzi pubblici. Siamo a meno di 5 minuti a piedi dalle fermate della metro Linea Rossa M1 Porta Venezia e Piazza Lima, e dalle fermate del tram di viale Regina Giovanna e Viale Tunisia.

Anche la stazione del passante ferroviario è proprio dietro l’angolo. Inoltre dalla Stazione Centrale FS bastano 15 minuti di passeggiata tra vetrine e boutique.

Sei un fan dei trasporti ecologici? Spazio SoloSalute® è vicino a diversi punti BikeMi (bike sharing), EnJoy (car sharing), ShareN'go (car sharing veicoli elettrici), e-vai (car sharing auto elettriche).

Desidero maggiori informazioni, cosa faccio?

Non si finisce mai di approfondire un argomento interessante, vero? Allora, se ti fa piacere, leggi questi articoli di approfondimento sulla Fototerapia dove abbiamo cercato di parlarne da più punti di vista diversi, cercando di descrivere tutti i suoi possibili benefici. Troverai sicuramente quello che fa al caso tuo.

Info e prenotazioni:

  • Segreteria Spazio SoloSalute®
  •  Via G. Omboni 7, 20129 Milano
  •  Tel: 0292807017
  •  Risponde Francesca
  •  Lun-Ven, 14.30 -19.00
  •  E-mail: spaziosolosalute@live.it 

Cosa può fare la Fototerapia per il tuo benessere?


Esplora