Chromoson terapia: cromoterapia e musicoterapia a Milano


Chromoson terapia: cromoterapia e musicoterapia a Milano

Chromoson terapia. In salute con luce, suono e colore.

chromoson cromoterapia musicoterapiaStop a stress e ansia da vita frenetica

Il Chromoson è l'unico strumento per l'equilibrio psico-fisico, che unisce la cromoterapia alla musicoterapia, adattandosi a un'ampia gamma di situazioni. 

Medicina fisica vibrazionale

Negli ultimi anni, finalmente, la scienza si sta orientando verso lo studio dell'organismo dal punto di vista dei campi bioenergetici, ovvero di quella parte elettromagnetica che regola il funzionamento e la sopravvivenza del corpo insieme ai fenomeni biochimici

Stress e campo elettromagnetico umano

La medicina energetica, o vibrazionale, studia e interviene direttamente sui valori energetici che determinano la salute e la malattia, come si trattasse di misurare le "batterie" interne che regolano l'energia dell'organismo.

Chromoson terapia a Milano e Treviso

La chromoson terapia è molto rara in Italia, ma da oggi potrai usufruirne anche a Milano e dintorni, oppure nella sede della Scuola di Salute Naturale di Treviso, sempre diretta dal Simona Vignali.

Chromoson per il benessere psico-fisico.

Rigenera corpo e mente comodamente disteso

La chromoson terapia rappresenta il momento di rigenerazione per il corpo e la mente, perchè ti aiuta a staccare completamente la spina, a lasciare il mondo fuori dalla porta per un'ora. 

La qualità della vita è proporzionale alla mancanza di stress

Migliorando la attività dell'organismo e calmando la mente si ottiene un notevole migliormaneto della qualità della vita e della percezione di essa.

Un percorso di riequilibrio tanto dolce quanto efficace

Il chromoson è una terapia graduale e armoniosa, che ti accompagna in modo dolce e rispettoso verso i risultati globali che ti aspetti.

Benefici dei trattamenti di Chromoson terapia

cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignaliprofessionisti (contro ansia e stress, a favore di calma e capacità progettuale)

    cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignalistudenti (contro distrazione e fatica, a favore di concentrazione e memoria)

   cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignalisportivi (contro l'accumulo di tensione, a favore di resistenza, prestazioni e recupero)

    cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignalianziani (contro i dolori, a favore della rigenerazione cellulare)

    cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignalibambini (contro la tendenza alla dispersione mentale, a favore di una crescita equilibrata) 

    cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignaliconvalescenti (contro la debolezza, a favore di un recupero rapido)

cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignali  persone con frequenti squilibri della salute 

cromoterapia-musicoterapia-milano-simona-vignalichi soffre di attacchi di panico e tensione, a favore di uno stato di salute  e benessere duraturi)

Il Chromoson, un toccasana per l'uomo moderno.

Benefici

La chromoson terapia porterà numerosi vantaggi nella tua vita, perchè agisce su tutti i livelli: fisico, mentale, spirituale. Percepirai i benefici personalmente e nelle relazioni, ma soprattutto a lavoro.

Vantaggi

 La chromoson terapia, grazie all'unione di cromoterapia e musicoterapia, rappresenta per un percorso di riequilibrio generale, completamente naturale. Sperimenterai calma e leggerezza, unite a forza e determinazione.

Esclusività

 Non è semplice spiegare gli effetti del chromoson in modo specifico, perchè avviene un riequilibrio naturale della situazione personale. La serenità nell'affrontare la vita sarà tua alleata, da quando ti sveglia a quando finisce la giornata.

Con che frequenza si può fare il Chromoson?

Salvo disposizioni diverse, fare il Chromoson una volta alla settimana consente di ottenere un buon recupero e un graduale riequilibrio. In periodi di forti tensioni o problematiche acute, due volte alla settimana diventa la frequenza ideale.

La chromoson terapia agisce anche a livello sottile ed energetico.

La luce e il colore donano forza vitale e sono fonte di energia, se li utilizziamo in maniera ottimale; in questo modo è possibile trarre dalla natura stessa le risorse necessarie alla riarmonizzazione e al ripristino della vitalità.

L'aspetto interessante relativamente all'utilizzo della luce e dei colori è la loro capacità di interagire direttamente con il piano energetico (frequenziale) dell'organismo e degli organi, senza passare attraverso la componente materica.

Questo permette un riequilibrio molto profondo diretto a tutti i livelli che compongono la complessità umana, da quelli più fisici, relativi alle funzioni biochimiche dell'organismo, a quelli più sottili - relativi all'ambito psico-emozionale ed energetico.

 Il Chromoson è costruito con materiali interamente naturali e non utilizza energia elettrica né di altro genere per funzionare. 

La sua struttura è semplice ed è composta da: un corpo diviso in tre parti, ovvero ai due lati una a forma di cupola e una a forma di piramide interamente in ottone, e al centro una piramide con inserti di vetro cromatico. 

All'interno della cupola viene fatto risuonare un disco di ottone che emette una precisa nota sonora e si mescola alla vibrazione cromatica delle piramidi.

La sua caratteristica principale è quella di miscelare al suo interno la potenza delle onde cromatiche e di quelle sonore, e di indirizzarle verso la persona in modo naturale

Contattaci per info e prenotazioni:

Segreteria Spazio SoloSalute®

 Via G. Omboni 7, 20129 Milano

 Tel: 0292807017

 Risponde Francesca

 Lun-Ven, 14.30 -19.00

 E-mail: spaziosolosalute@live.it