Bio test


Bio test

Il Bio test agisce contro stress, infiammazione, squilibri degli organi. Si tratta di uno strumento computerizzato che valuta il livello di conducibilità bioelettrica dell’organismo e quindi il livello di stress della persona, lo stato di infiammazione, l’idratazione corporea, la presenza di squilibri specifici dei diversi organi.

bio-test-milano-campo-bioelettrico-umano

Bio-test, equilibra il tuo livello energetico. Valutazione e riequilibrio del circuito bioelettrico.

Bio-test, sistema di valutazione della tua salute.

bio-test-spazio-solo-salute-milano-simona-vignaliL'importanza dell'equilibrio bioelettrico per l'essere umano.

L'essenziale è invisibile agli occhi. Scoprilo con il bio-test.

Bio-test: agire contro stress, infiammazione, squilibri degli organi.

Si tratta di uno strumento computerizzato che valuta il livello di conducibilità bioelettrica dell’organismo e quindi il livello di stress della persona, lo stato di infiammazione, l’idratazione corporea, la presenza di squilibri specifici dei diversi organi.

Naturopatia: stertegie di ripristino del benessere

Tutte queste informazioni permettono di avere un quadro generale per organizzare una strategia di ripristino e di riequilibrio naturopatico. Ogni organo ha una particolare frequenza bioelettrica quando è sano, e una diversa quando è squilibrato.

bio-test-biorisonanza-magnetica-simona-vignali-milanoRiequilibrio bio-frequenziale del sistema.

Sulla base dei risultati del bio-test è possibile effettuare un trattamento di riequilibrio bio-frequenziale, ovvero uno strumento computerizzato che emette le frequenze dell’organo sano e per risonanza “ricorda” all’organo squilibrato quali dovrebbero essere le sue frequenze ottimali, spingendolo ad autoriequilibrarsi.

Naturopatia e autoguarigione.

Il risultato è una maggiore funzionalità organica, un maggiore equilibrio di tutte le funzioni, l’attivazione di un processo importante di auto guarigione che poi richiederà i suoi tempi e che con gli opportuni consigli potrà essere stabilizzato.

Come si svolge il bio-test.

Il test dura 15 minuti, il trattamento 40 minuti. L’operatore esegue il test, la naturopata legge i risultati e imposta il trattamento bio-frequenziale più adeguato.  

Contattaci per info e prenotazioni

Segreteria Spazio SoloSalute®

 Via G. Omboni 7, 20129 Milano

 Tel: 0292807017

 Risponde Francesca

 Lun-Ven, 14.30 -19.00

 E-mail: spaziosolosalute@live.it